it
NOTIZIA
NOTIZIA

Tipi e usi di varie pinze e strumenti

March 20th at 4:53pm
Pliers ha molti effetti e sono usati in molte professioni. Anche le pinze utilizzatenelle diverse professioni variano. Generalmente, le pinze comunemente usate sono:
 
1. Le pinze di stripping
 
stripping pinze sono strumenti comunemente usati per elettricisti a linea interna, riparazione del motore e strumenti e elettricisti. Sono composti da un bordo del coltello, una porta di pressione del filo e una maniglia della pinza e sono utilizzati principalmente per stripping di plastica, fili isolati in gomma enuclei di cavi.
 
2. Pinze in filo d'acciaio
 
ALSOnoto come morsa, è un tipo di morsetto e utensile da taglio costituito da mascelle, denti, lama, tagliente e maneggevano le pinze. Viene spesso usato per raccogliere unghie o rompere unghie e filo.
 
3. Le pinze per ugelli d'acqua
 
it possono essere divisi in categorie elettriche ed elettroniche, utilizzate principalmente per tagliare prodotti per la macchina per stampaggio ad iniezione, prodotti in plastica e ugello di iniezione. È anche adatto per il taglio di prodotti in metallo e pin elettronici. Pinze anaso appuntite
 
oto come pinza di taglio, pinze appuntite e pinze appuntite, è composta da un'estremità appuntita, una lama e a Handle. È generalmente realizzato in acciaio da 45e viene utilizzato per tagliare fili singoli e multipli con diametri più fini,nonché per piegare i giunti a filo a filo singolo, strato di isolamento in plastica a buccia, ecc. Può essere utilizzato in spazi di lavoro stretti.
 
#5. Pinze anaso curvo
 
alsonoto come pinza di gomito, il suo effetto è simile a quello delle pinze anaso appuntite senza lama ed è adatto per l'uso in spazi di lavoro stretti o concavi.
 
6. Pinze anaso piatto
 
it è uno strumento comunemente usato in dispositivi meccanici metallici e ingegneria delle telecomunicazioni. Viene generalmente usato per piegare i fogli di metallo e i fili alla forma desiderata. Nelle operazioni di riparazione, viene utilizzato per installare e rimuovere pin, molle di tensione, ecc.
 
7. Pinze anaso oblique
 
\\ usate per tagliare i fili metallici, le pinze diagonali in bocca piatta sono adatte per l'uso in spazi di lavoro concavi.
 
8. Le pinze di taglio superiore
 
top pinze di taglio sono simili alle pinze anaso diagonale, utilizzate principalmente per tagliare i fili in acciaio, con il taglionella parte superiore.n
 
9. Pinze per pompa dell'acqua
 
L'effetto è simile a quello di una chiave a tubo, ma è più leggero, più piccolo e più facile da usare rispetto a una chiave a tubo . Tuttavia, la forza di serraggionon è buona come quella di una chiave a tubo, ed è generalmente adatta solo per l'uso in famiglie chenon sono focalizzate su situazioni di emergenza o per una semplice installazione di tubi dell'acqua.
 
10. CARP Pliers
 
l'aspetto ricorda una carpa e la larghezza di apertura delle pinze ha due posizioni regolabili, che possono essere ampliate o ridotte per l'uso. Viene utilizzato principalmente per contenere parti circolari e può anche sostituire le chiavi per trasformare piccoli dadi e bulloni. È comunemente usatonelle professioni di riparazione automobilistica.
 
11. Le pinze ad anello di mantenimento
 
commonlynoto come pinze ad anello a scatto, è uno strumento specializzato utilizzato per installare anelli a molla interna ed esterna e può anche essere utilizzato smontare gli anelli a molla.
 
12. Pinze forti
 
mainly usate per le parti di serraggio per rivettatura, saldatura, macinazione e altre elaborazioni, può anche essere usato come chiave. La caratteristica dei produttori all'ingrosso dello strumento hardware è che le mascelle possono essere bloccate e produrre una grande forza di serraggio, in modo che le parti bloccatenon si allenino.